Recupero Password
Basket. La Virtus Molfetta cerca il regalo di Natale
19 dicembre 2009

MOLFETTA - Domani sera la Virtus cercherà di dimenticare definitivamente il passato impietoso per aprire le porte alla vittoria e ad un nuovo inizio sotto la guida tecnica di coach Russo.
Il banco di prova per i ragazzi biancazzurri è rappresentato dalla Virtus Siena, non più la squadra giovane e ambiziosa della passata stagione ma pur sempre una compagine dalle ottime potenzialità quella guidata da coach Billeri che cercherà di far bottino pieno in Puglia a fronte dei buoni risultati ottenuti nel recente passato tra cui la vittoria contro Perugia ma soprattutto per vendicare le sconfitte contro Barcellona, San Severo e Ostuni.
Molfetta cercherà di imprimere una svolta alla sua stagione proprio nell'ultima gara d'andata per non dar adito a dissapori mai assopiti nell'ambiente di simpatizzanti e tifosi.
Tutti arruolati per cercare di regalare alla città una nuova affermazione che avrebbe il sapore di un regalo e darebbe più motivazioni al gruppo per migliorarsi nel duro girone di ritorno.
Appuntamento al PalaPoli. Palla a due alle ore 18.00. Arbitreranno i signori Canestrelli di Genova e Cilento di Napoli.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet