Recupero Password
Basket, la Virtus aspetta Airola Domani si torna in campo al PalaPoli
04 novembre 2011

MOLFETTA - Seconda gara consecutiva al PalaPoli per la Gammauto Molfetta: dopo Monteroni e Benevento, è il turno di Airola, compagine campana attualmente sesta in campionato a quota sei punti.

Imbattuto in casa e alla ricerca del primo sorriso stagionale in trasferta, Airola non è assolutamente un avversario da sottovalutare, avendo battuto nell’ordine, avversari del calibro di Napoli, Catanzaro e Monte di Procida, sempre fra le mura amiche.
 
Protagonista di questo positivo inizio è sicuramente il trio tutto campano composto da Mascolo, Falzano e Riccio:  il primo è un play classe 86, molto bravo nel gestire i ritmi della squadra e con tanti punti nelle mani, ben 16.0 di media in questo avvio. Punti che non mancano neppure a Riccio, top scorer della squadra con 16.4: il ventunenne esterno napoletano è infatti un pericoloso quanto preciso tiratore dall’arco.
 
Sotto le plance Falzano garantisce qualità e profondità al gioco offensivo napoletano, mentre Del Vecchio è il classico pivot d’area, forte a rimbalzo (7.3 di media) e presente anche sotto le plance, dove non fa mancare la doppia cifra nella casella punti ad ogni gara.
 
Appuntamento quindi a domani sera al PalaPoli; arbitreranno i signori Placanica e Sposato: palla a due alle ore 19.30.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet