Recupero Password
Basket - La solita Virtus Molfetta perde ancora Anche l'innesto di Teofilo non ha fatto cambiare marcia
07 dicembre 2009

MOLFETTA -  Sembra non riuscire a cambiare rotta la Virtus Molfetta che domenica ha incassato l’ennesima sconfitta, la nona su undici gare in questo campionato che la vede ultima in classifica, a rischio retrocessione con Potenza.In settimana il ritorno del “ragno” Teofilo faceva ben sperare su un cambio di rotta da parte dei molfettesi, ma anche con lui la Virtus non è cambiata.Bene nel corso della partita e molle nel finale. Come risolvere questo problema? Un cambio dello staff tecnico che forse non riesce più a stimolare questi ragazzi? I tifosi sono sempre più delusi per come procede questa difficile stagione sportiva e si aspettano di più da questa squadra. La società ha cercato di rimediare ai vari infortuni con i nuovi innesti, ma la situazione non cambia. Sant’Antimo ultima spiaggia?

CENTRO AUTO FORD MOLFETTA: Malamov 10, Fessia 20, Cucinelli 18, Maggi 4, Leo 7, Teofilo 5, Gialloreto 11, Tagliabue 4, Paresini ne, Bellman ne. All.: Carolillo.
BASKET TRAPANI: Santarossa 25, Evangelisti 22, Canelo 26, Candela 13, Soloperto 2, Tessitore 3, Corral, Mollura ne, Pellegrini n.e. All.: Benedetto.
Parziali: 22-24, 43-41, 57-60  
Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""



Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet