Basket, la Gammauto Molfetta riparte dalle certezze!
Confermato lo staff societario e coach Gesmundo
MOLFETTA - La Gammauto Chevrolet Molfetta riparte con entusiasmo e dopo l'iscrizione della squadra al campionato DNC, inizia a mettere le basi del nuovo progetto tecnico, che vedrà nuovamente alla guida della squadra coach Giovanni Gesmundo.
Affacciatosi lo scorso anno per la prima volta ad un campionato nazionale, dopo le felici esperienze nelle giovanili molfettesi e nella Fulgor Molfetta, serie D regionale, coach Gesmundo si è subito rilevato all'altezza della situazione, conquistando il primato nel girone d'andata, con l'accesso alle final di coppa Italia di categoria, e arrivando sino alla finale playoff contro Monteroni, sfiorando la promozione in DNB: umiltà e tanta abnegazione al lavoro hanno portato il coach molfettese a raggiungere risultati fantastici.
Il basket molfettese, oltre che dal proprio coach, non poteva non ripartire dal gruppo dirigenziale dello scorso anno, che con tanto impegno e sacrifici ha riportato entusiasmo tra i tifosi molfettesi: sarà Antonio Pucci il presidente della Gammauto Chevrolet Molfetta per la stagione 2012-2013, con Vice Presidente Giovanni Rafanelli, mentre confermato nel ruolo di Team Manager Domenico Bufi, con Felice Cirillo nel ruolo di Dirigente. Confermati anche nel ruolo di Direttore Sportivo Franco Gesmundo e in quello di Dirigente accompagnatore Giuseppe Facchini.
Spazio ora al mercato, con la società vigile nella ricerca dei giocatori funzionali al proprio progetto tecnico/sportivo.