Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Basket, la Gammauto Molfetta affronta il Venafro
31 marzo 2012
MOLFETTA -
Archiviato il vincente derby contro Trani, la Gammauto Molfetta si appresta a vivere l'ennesima sfida di questa avvincente stagione di DNC che sta vedendo il roster di coach Gesmundo tra i protagonisti assoluti del campionato.
Domenica l'avversario di turno sarà Venafro, squadra molto difficile da affrontare visti gli altalenati risultati di questa stagione: la partenza sprint della squadra allenata da coach Mascio avevano fatto pensare ad una cavalcata esaltante sempre nelle prime posizioni del girone,con 6 vittorie consecutive nelle prime sei gare di campionato.
Lo stop inflitto però dalla Virtus Monte di Procida ha ridimensionato la squadra che ha incominciato a perdere colpi, venendo sconfitta anche al palaPoli con un perentorio -15 (con 18 punti di De Gennaro), riprendendosi poi nelle ultime giornate in cui sta trovando la forma migliore per tentar di agganciarsi al treno playoff. Venafro però è una squadra molto differente rispetto al girone d'andata: le aggiunte del lungo Marcello Bellanca, classe 90 ex Scauri di cui si parla un gran bene, e specialmente della guardia Milo Stjiepovic, di cui sicuramente i tifosi molfettesi ricorderanno le gesta nel primo anno in A dilettanti con la maglia della Virtus, rendono il roster notevolmente più competitivo, con un pacchetto esterni che ha davvero poco da invidiare alle altre squadre, completato da capitan Mengoni e Alesse.
Trasferta che sarà quindi molto insidiosa, un ottimo banco di prova per la Gammauto per preparasi al meglio al clima playoff, oltre che per continuare a racimolare i punti necessari per dar al secondo posto la matematica certezza.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
02 maggio 2025
Cronaca
Oggi si decide alla Procura di Trani, il destino del sindaco di Molfetta Minervini e di altri indagati:chiesto l’arresto ai domiciliari per presunta corruzione e altri reati
03 maggio 2025
Cronaca
Richiesta di arresto per il sindaco di Molfetta. Minervini interrogato per 8 ore in Procura ha respinto le accuse: “ho agito nell’interesse della collettività”
06 maggio 2025
Cronaca
Carabinieri battaglione Bari e reparto della polizia, liberano appartamento occupato abusivamente a Molfetta
04 maggio 2025
Attualità
Il Liceo Scientifico di Molfetta al Festival delle Scuole 2025
07 maggio 2025
Cronaca
La Polizia Locale di Molfetta comunica: c’eravamo anche noi allo sgombero del locale occupato abusivamente e lo abbiamo sequestrato
05 maggio 2025
Attualità
Scardigno-Savio in bici, grande festa a Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet