Recupero Password
Basket, Gammauto Molfetta: trasferta insidiosa con la San Michele Maddaloni
04 novembre 2012

MOLFETTA - Dopo la bella vittoria casalinga contro l' ASD Pallavolo Benevento, la squadra di coach Gesmundo è chiamata a continuare a fornire prestazioni convincenti, e possibilmente anche vincenti, in un'altra trasferta insidiosa almeno quanto quella di due weekend fa, a Venafro.
La Gammauto Chevrolet Molfetta infatti sarà ospite del San Michele Maddaloni, squadra insidiosa e molto competitiva, come dimostrano i 6 punti conquistati nelle prime tre uscite stagionali: coach Massaro può contare su un roster abbastanza lungo, con un quintetto sicuramente di primissima fascia.
Pio Desiato (ex Corato e Bisceglie in DNB) è il play della squadra e viaggia a 13.3 punti a partita e 6.7 assist, tutti ben sfruttati dalla verve realizzativa di Ferrante, che segna 18.3 punti di media a partita in questo avvio di stagione, e Chiavazzo, altro esterno molto pericoloso. Sotto le plance poi ben assortita la coppia Piscitelli - Rusciano, con il primo più perimetrale come dimostrano anche i 4.7 tiri da tre a partita tentati, senza però disdegnare una presenza costante nel pitturato (ben 9.7
rimbalzi a partita).
Palla a due alle ore 18 per una sfida d'alta quota, con Molfetta che tenterà di espugnare il Pala Angioni - Caliendo di Maddaloni.
 
© Riproduzione riservata
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet