Basket, Fulgor Molfetta Under 19: ottimo inizio
Cinque vittorie per i ragazzi di coach Altamura
MOLFETTA - Inizia bene la stagione dell'under 19, con 5 vittorie in 6 partite: è questo infatti il bilancio del cammino della Fulgor Molfetta, quando mancano solo tre partite alla fine del girone d'andata del campionato di under 19, girone B.
Dopo aver ottenuto due vittorie nelle prima due partite del campionato, la squadra allenata da Michele Altamura subisce la prima e finora unica battuta d'arresto in casa del CUS Bari; al termine di un primo tempo combattuto, i ragazzi molfettesi calano in intensità e concentrazione, arrivando al -29 di fine gara, conclusasi col punteggio di 70-41.
Dopo due trasferte consecutive, la Fulgor torna a giocare al Palapoli contro Mola, in una partita che non presenta particolari difficoltà e che i ragazzi molfettesi si aggiudicano con il punteggio di 82-56.
Doppio turno casalingo, con la Fulgor che si ritrova a giocare nuovamente al Palapoli a due settimana di distanza dato che la trasferta di Martina viene rinviata al 5 Dicembre, questa volta avversario di turno è il Santeramo. Partita decisamente più equilibrata, con i fulgorini bravi a ottenere un piccolo vantaggio e a gestirlo e incrementarlo fino alla fine della partita. La gara si conclude con il risultato di 77-63.
La Fulgor adesso si trova a quota 8 punti dopo 5 gare giocate, a pari punti con Martina (4 gare giocate) e Angiulli Bari (6);la classifica è comandata dal CUS Bari a punteggio pieno dopo 7 gare giocate.