Recupero Password
Basket, Fulgor Molfetta al 3° posto
06 aprile 2011

MOLFETTA - L'Apricena  viene sconfitta a Bari sul campo del Don Bosco e si vede raggiungere al 3° posto
 dalla Fulgor Molfetta che, battendo l'Arx Bari, corona il suo inseguimento nella giornata in cui la matematica consegna ai molfettesi, non meno del quarto posto.
Non è stata sicuramente la migliore partita dei giovani molfettesi alle prese con problemi di scarsa concentrazione e di nervosismo non giustificato. La Fulgor, comunque, assolve il suo compito importantissimo raggiungendo l'Apricena. In un campionato lungo e difficile come questo, non è sempre possibile essere al massimo ed esprimersi su livelli alti di gioco come quelli messi in mostra durante tutta la stagione regolare.
A volte conta soprattutto il risultato e questo è il significato vero di questa partita contro una squadra non in disarmo e che ha trovato motivazioni forti dal confrontarsi con una delle squadre di vertice del girone. Come sempre tutti i giocatori fulgorini hanno dato il massimo anche se non sono riusciti ad esprimersi al meglio, ma cercando di portare il proprio contributo alla causa comune, ognuno secondo le sue possibilità. Offensivamente si è vista la solita Fulgor solo in un quarto, mentre, spesso, sono mancate le solite collaborazioni e le giuste letture; difensivamente, strumento forte dei successi sportivi in questa annata, si è concesso troppo agli avversari riusciti a rimanere in scia e chiudere la partita con dieci punti di scarto. Adesso ci aspetta la gara con la capolista Lucera, sabato 9 aprile e i ragazzi di coach Gesmundo avranno bisogno di tutto il sostegno del pubblico amico per tentare la grande impresa di battere la corazzata Lucera e scrivere un'altra esaltante pagina di sport in questo anno, mantenendo inviolate le mura amiche.
 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet