Basket. Fulgor ancora vittoriosa
MOLFETTA - Comincia bene, con una vittoria, la sesta in sette gare ufficiali in questa stagione, il nuovo anno per l'under 17 allenata da coach Gesmundo (foto).
I ragazzi della Fulgor hanno infatti battuto al PalaPoli la U.s. Trani, al termine di una gara in cui, nonostante la vittoria ottenuta, la squadra ha giocato molto al di sotto delle proprie potenzialità.
Il match infatti è stato contraddistinto da errori banali e reiterati durante tutto il corso della stessa, dove a farla da padrona sono state ingenuità e poca voglia dimostrata dai giovani cestisti, impressioni confermate anche dal coach, Giovanni Gesmundo:
"Sicuramente sono stati fatti molti passi indietro rispetto allo standard di gioco che hanno dimostrato in passato e che deve essere la norma per loro.
In settimana lavoreremo duramente perché queste inammissibili distrazioni ed ingenuità, non si verifichino più in futuro."
Prossimo impegno previsto per il 18 gennaio, che vedrà la Fulgor impegnata in trasferta al Paladolmen di Bisceglie, contro l'Olimpia.