Recupero Password
Basket. Francesco Teofilo torna alla Virtus Molfetta
03 dicembre 2009

MOLFETTA - Con un vero e proprio blitz di mercato, nelle ultime ore la Nuova Virtus Basket Molfetta si è assicurata le prestazioni di un giocatore che rappresenta uno dei migliori elementi in circolazione nei campionati di A e B Dilettanti. Si tratta di un graditissimo ritorno in maglia biancoazzurra: Francesco Teofilo (foto).
Già protagonista con la fascia di capitano della eccezionale scalata della Virtus negli ultimi anni, Francesco Teofilo aveva iniziato la stagione in B Dilettanti a Catanzaro ma, evidentemente, il legame ancora stretto con Molfetta, la Virtus e tutta la dirigenza ha prevalso e così ecco il clamoroso ritorno.
Teofilo sarà a disposizione di coach Sergio Carolillo già dall'allenamento di oggi pomeriggio e sarà regolarmente in campo domenica prossima nella sfida interna in programma alle 18 contro il Trapani. Grande soddisfazione per l'accordo raggiunto è stata espressa dal presidente Andrea Bellifemine e dal general manager Leonardo Scardigno.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet