BASKET. Fai canestro con Zabov: stasera al microfono Andrea Capitanelli
MOLFETTA - Torna questa sera alle ore 20 (in replica domenica alle ore 12) sulle frequenze di “Primaradio” 101.9 fm, la radio più ascoltata dai molfettesi e non solo, l'appuntamento radiofonico con “Fai canestro con Zabov”, la prima trasmissione sportiva molfettese interamente dedicata al basket, alle curiosità sportive ed alla buona musica.
Assieme a Vincenzo Veneziano, in arte Zabov, stasera ospite negli studi di Primaradio uno dei nuovi volti della squadra molfettese che in pochissimo tempo è entrato nei cuori di tutti i tifosi: Andrea Capitanelli (foto).
Nato a roma 21 anni fa, Andrea è arrivato a Molfetta fresco della affermazione con la maglia del Ferentino (B2) e con l'intento di coadiuvare nel gravoso lavoro il pivot Andrea Storchi. La sua altezza e la sua grinta non faranno certo pesare i momenti di assenza dal campo del “gigante buono”. Di certo la grinta, la “fantasia” nel gioco e la voglia di lottare su ogni palla sono le sue principali caratteristiche.
A causa di ragioni tecniche, per questa sera i tifosi non potranno intervenire in diretta nel corso della trasmissione, dal prossimo appuntamento, comunque, tutto dovrebbe tornare alla normalità.
In occasione della di domenica tra Nuova Virtus Basket Molfetta ed Ostuni, sarà possibile ascoltare, a partire dalle 17.45 circa, gli aggiornamenti in diretta sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Ciccioriccio (fm 92.500) oppure in streaming collegandosi al sito www.ciccioriccio.it