BASKET - Domani amichevole con la Prefabbricati Pugliesi Brindisi.
L'8 e 9 settembre il “Trofeo Valente”.
MOLFETTA - Dopo l'entusiasmante serata vissuta sabato scorso con la presentazione a stampa e tifosi del nuovo organico della Nuova Virtus Basket – Centro Auto Ford Molfetta, la società molfettese è pronta per offrire a tutti gli appassionati di basket tre giorni di spettacolo e divertimento all'insegna delle grandi amichevoli di lusso.
Si comincia domani 6 settembre quando, alle ore 18.30 (ingresso libero), gli uomini di coach Sergio Carolillo scenderanno sul parquet del “Pala Poli” per contendere la vittoria alla Prefabbricati Pugliesi Brindisi, squadra militante nel campionato nazionale di B/1, allenata da coach Paolo Moretti.
Una sfida tutta da gustare e che, nonostante la stagione sportiva sia iniziata da poco, saprà riservare momenti di sano spettacolo sportivo e di elevata tecnica ed agonismo a quanti siederanno sulle tribune dell'impianto molfettese.
Si prosegue poi sabato 8 e domenica 9 settembre con l'ottava edizione del “Trofeo Valente”.
La manifestazione, organizzata dalla Pallacanestro Fiore di Puglia Ruvo, si svolgerà per la prima volta a Molfetta a causa della momentanea indisponibilità del palasport della città premurgiana, interessato da lavori di ristrutturazione.
Il “Trofeo Valente” si disputerà a Molfetta grazie all'impegno del presidente della società biancoazzurra Andrea Bellifemmine e del general manager Leonardo Scardigno.
Il programma della manifestazione prevede sabato 8 settembre alle ore 18 l'incontro di apertura tra Bernalda e Molfetta, a seguire Ruvo contro Massafra.
Il giorno seguente, domenica 9 settembre, alle ore 17 la finale terzo e quarto posto, a seguire la finalissima del Torneo