BASKET C1-Molfetta fiducioso in vista della trasferta di Ostini
MOLFETTA – 22.10.2004
Il Centro Ford Molfetta è pronto ad affrontare la delicatissima trasferta ad Ostuni, contro una delle formazioni più attrezzate del campionato. La squadra brindisina fa parte, infatti, del drappello delle squadre che inseguono Corato, unico team a punteggio pieno. La Telcom Ostuni è stata sconfitta alla terza di campionato a Bernalda, la squadra che la eliminò nelle semifinali play-off della scorsa stagione.
I ragazzi di Sergio Carolillo vengono dalla facile vittoria contro il Maddaloni, un match che se da un lato è stato senza storia, dall'altro ha dato informazioni utili al tecnico molfettese. Si è visto, infatti, un buon gioco di squadra, con una distribuzione dei tiri equilibrata, che ha portato Gramajo, Teofilo e Rosito a realizzare molti punti con pochi tentativi.
Domenica, certamente, sarà una gara con un livello di difficoltà ben diverso, alla quale, però, il Centro Ford si presenta con motivate ambizioni.
Sembra poter recuperare Max Biasi, acciaccato, così la Virtus dovrebbe essere in formazione tipo. Palla a due alle ore 18.
Michele Bruno