Recupero Password
Basket, Big match: Molfetta a Venafro, oggi sfida tra favorite
21 ottobre 2012

MOLFETTA - La sfida di oggi di basket alle ore 18 tra la Gammauto Chevrolet Molfetta (foto di Rino Romanelli) e Venafro si appresta ad essere la gara di cartello della 2ª giornata del campionato di DNC: le due squadre infatti sono partite entrambe molto bene in quest'annata in cui sono dai più considerati come le favorite del girone.
Molfetta ha avuto la meglio nel derby contro Trani, mentre la squadra allenata da coach Mascio ha vinto in casa del Lanciano grazie ad una grande rimonta nel secondo tempo di gioco, sinonimo di una squadra che non molla mai e più che mai combattiva.
Tanti i giocatori di talento per Venafro, a partire dall'ex Virtus Molfetta Petrazzuoli, due stagioni fa agli ordini di Paternoster in A dilettanti.
L'uomo più pericoloso sarà sicuramente Ambruoso, talentuosa ala grande molto perimetrale, con buona propensione al tiro da tre, ma anche gioco in post basso; accanto a lui una certezza della categoria, ovvero Luca Colombo, ex tra gli altri di Acireale e Azimut Loano, giocatore da doppia di media in stagione. A completare il quintetto ci sono Marco Consoli e il confermato Minichella.
Palla a due ore 18, con un nutrito gruppo di tifosi, Blue Storm su tutti, che seguirà la squadra.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet