BASKET B2 - Disposizioni di sicurezza per l'incontro con il Corato
Non ci sarà vendita di biglietti al botteghino
CORATO - A causa dei noti problemi derivanti dalle norme di sicurezza e ordine pubblico del PalaLosito, l'A.S. Basket Corato, su ordinanza della Questura, comunica che:
- Per il match in programma domenica 18 marzo (ore 18) tra Granoro Corato e Centro Ford Molfetta non ci sarà vendita di biglietti presso il botteghino prima della partita, ma sarà consentito l'ingresso solo agli abbonati e ai possessori di biglietto acquistato in prevendita.
- La prevendita di n. 150 biglietti sarà effettuata presso la sede dell'A.S. Basket Corato (Largo Plebiscito, 19) dalle 9 alle 10.30 e presso il PalaLosito dalle ore 16 alle 18 da mercoledì 14 marzo a venerdì 16 marzo. Non sarà possibile acquistare più di un biglietto per persona richiedente.
- Alla tifoseria molfettese saranno assegnati n. 60 biglietti, ovvero il 10% della capienza totale del PalaLosito (598 posti), così come da regolamento.
L'A.S. Basket Corato, rammaricandosi per non poter permettere a tutto il pubblico coratino e molfettese di assistere a un evento sportivo di richiamo e interesse diffuso, a causa delle ridotte e inadeguate dimensioni del PalaLosito, si scusa con gli appassionati di basket.