BASKET – Domani Molfetta – Massafra un incontro che vale un'intera stagione
MOLFETTA – 13.4.2006
Domani, venerdì 14 alle ore 19, la Virtus Molfetta disputerà l'ultima gara casalinga della stagione regolare prima dell'avvio dei playoff che decreteranno la squadra promossa in serie B2.
L'incontro che attende il Molfetta è tra i più delicati dell'intera stagione, infatti al PalaPoli arriva l'ostico Massafra che già fece sua la gara d'andata e che adesso è in piena corsa per aggiudicarsi le piazze migliori nella corsa ai playoff.
La Virtus ha tre buone motivazioni per aggiudicarsi l'incontro: in primis vendicare la sconfitta subita nel girone d'andata in terra tarantina, far dimenticare la debacle di S.M. a Vico che ha messo a repentaglio l'obiettivo del secondo posto e preservare con i denti l'imbattibilità stagionale del PalaPoli nel quale il pubblico molfettese non ha ancora conosciuto il sapore della sconfitta.
I ragazzi in campo faranno il possibile per centrare l'obiettivo e incamerare altri due punti ma siamo sicuri che con un pubblico numeroso ed un tifo entusiasmante alle spalle tutto sarà più facile. Pertanto chiediamo al pubblico, che mai ha fatto mancare il suo apporto nell'arco della stagione, di riempire ancora una volta le gradinate del palazzetto e di incitare i nostri atleti come mai prima d'ora. Facciamo in modo che il pubblico diventi ancora una volta il sesto uomo in campo e festeggiare sarà ancora più bello.