BASKET – Centro auto Ford Molfetta cerca il riscatto
MOLFETTA – 3.3.2005
Non è un bellissimo momento in casa Centro Auto Ford, la sconfitta di domenica a Campobasso ha lasciato il segno. Detto addio a qualsiasi sogno di agguantare i primi quattro posti, svanito probabilmente anche l'aggancio al Marigliano quinto in classifica, l'obiettivo a breve termine della squadra di coach Carolillo è difendere il sesto posto dalle insidie di Olimpia Campobasso e Bisceglie.
La società, dal canto suo, non ha gradito particolarmente l'atteggiamento della squadra nelle ultime due settimane e, dopo un consiglio direttivo, si è riservata di prendere provvedimenti. La dirigenza monitorerà costantemente le prestazioni degli atleti, ed esige almeno otto punti nelle sei partite che mancano al termine della regular season.
Il match di sabato contro Monte di Procida si preannuncia molto delicato per il Centro Ford, e vincere convincendo è davvero obbligatorio per i bianco-azzurri.
Chiudere bene la regular season vuol dire proporsi per dei play-off competitivi: un atteggiamento negativo in questo finale di stagione, invece, vorrebbe dire rinunciare ad ogni velleità ancor prima di cominciare.
Palla a due di Molfetta-Monte di Procida sabato alle ore 19 al PalaPoli di Molfetta.
Michele Bruno