Recupero Password
Basilica Madonna dei Martiri: perché nessuna sanzione per le bici sul piazzale? Un lettore scrive a “Quindici”
05 maggio 2024

 MOLFETTA – Completato il piazzale antistante la Basilica Madonna dei Martiri, un lettore scrive a Quindici: «Caro Direttore, è molto bello il piazzale antistante la Basilica della Madonna dei Martiri a Molfetta, ma peccato che venga invaso da bici e moto.

Ho fatto presente ieri a questi ragazzi, che vedete nella foto, che non si poteva invadere con le bici quello che è un marciapiede, non una pista ciclabile. Mi hanno giustamente risposto che non c’era alcun cartello che lo vietava. Perché allora, chiedo all’assessore Piergiovanni, sempre attivo sui social, non provvede al relativo divieto?
Un’altra osservazione, il parcheggio delle auto dove è stato collocato in seguito ai lavori, è molto lontano dalla Basilica e molti anziani come me fanno fatica ad arrivare in chiesa».

Ci auguriamo che il divieto proposto dal lettore venga subito applicato non solo come cartello e i trasgressori vengano sanzionati, magari installando una telecamera. Altrimenti nel giro di poco tempo il pavimento verrà rovinato.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet