Recupero Password
Bari, tra Puglia e Albania partnership all'insegna del nuoto
26 novembre 2009

BARI - Tra Puglia e Albania partnership all’insegna del nuoto Venerdì al Comune di Bari incontro con una delegazione albanese di dirigenti, tecnici e atleti. L’appuntamento apre una tre giorni di allenamenti e gare, sotto l’egida di un protocollo d’intesa Bari – Un protocollo d’intesa per scambi e collaborazioni, un incontro ufficiale, allenamenti e gare in vasca: Puglia e Albania si uniscono all’insegna del nuoto.
Venerdì 27 novembre, alle 16, al Comune di Bari una delegazione federale albanese di dirigenti, tecnici e atleti incontrerà il sindaco Michele Emiliano, l’assessore comunale allo Sport e presidente del Coni Puglia Elio Sannicandro e il presidente regionale della Fin Nicola Pantaleo. L’appuntamento apre una tre giorni nella quale la rappresentativa di nuotatori albanesi si allenerà nei nostri impianti natatori (sabato alle piscine comunali di Bari) e con i nostri tecnici e allenatori, per poi partecipare fuori gara alle qualificazioni ai campionati regionali assoluti in programma domenica alle 9.30 alle piscine comunali di Modugno.
La delegazione albanese, che riceverà targhe dal Comune di Bari e Coni, sarà composta dal presidente della Federnuoto Feim Alliu, dal direttore dello Sport Vasil Bici, dal tecnico Violeta Shgevi, dal coach Sulejman Poda e dal responsabile media Uvil Zaimi, accompagnati dalla rappresentativa di atleti, ospiti della Federnuoto Puglia.
Il tutto sotto l’egida del recente protocollo d’intesa firmato dalle due federazioni nazionali - in cui un ruolo importante sarà rivestito dal Comitato regionale pugliese Fin - che intendono collaborare per scambi di esperienze tra atleti, tecnici e dirigenti, e per una intensa attività di promozione del nuoto come espressione di crescita e comunanza.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet