Recupero Password
Bari sogna la Serie A
28 maggio 2014

La batosta subita domenica a La Spezia non ha fermato la corsa del Bari verso i play-off che valgono la Serie A. In città tutti continuano a crederci, nonostante adesso l’accesso agli spareggi non dipenda tanto dai galletti, ma da ciò che faranno le dirette concorrenti nell’ultimo turno di regular season. In vista della gara di sabato sera al San Nicola contro il Novara i tifosi biancorossi hanno dimostrato per l’ennesima volta tutto il loro affetto verso questi ragazzi speciali. La sfida contro i piemontesi deve regalare i tre punti per due motivi fondamentali: raggiungere l’obiettivo di giocarsi la massima serie ed accogliere con una vittoria la nuova proprietà che è stata formalizzata davanti al notaio qualche giorno fa.

Nelle ultime due gare interne il Bari è uscito vittorioso sia contro la Juve Stabia (3-0) che contro il Cittadella (1-0). Per questa importantissima sfida anche il bookmaker Paddypower vede i galletti decisamente in vantaggio quotando la vittoria interna ad appena 1.54, il pareggio a 4.00, mentre la vittoria degli ospiti è data a 5.00. E’ vero che il Novara è in piena zona play-out ed a sole due lunghezze dalla salvezza, ma davvero complicato pensare che possa riuscire a passare nel capoluogo pugliese. In fondo non vince da due turni, 1-3 contro l’Empoli e pareggio a reti inviolate contro il Varese, mentre in trasferta in trasferta ruolino di marcia ancora peggiore visto che ha portato a casa un solo punto, nel pareggio contro il Pescara, nelle ultime cinque partite.

Le formazione. Il tecnico dei galletti Mazzaferro per l’ultima sfida di campionato, gli auguriamo di no, si affiderà in gran parte ai migliori uomini che ha a disposizione. In porta ci sarà Guarna. Linea difensiva che vedrà Sabelli e Calderoni sulle corsie laterali, mentre al centro ci saranno Polenta e Ceppitelli. Sulla mediana spazio a Romizi, Sciaudone e Fossati, mentre il trio d’attacco dovrebbe essere formato, salvo sorprese dell’ultimo minuto, da Cani, Beltrame e Joao Silva.  

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet