BARI - Sarà presentata martedì 29 maggio la quarta edizione di Sulle Ali della Bellezza, la rassegna tematica che si terrà tra Molfetta e Bari il 6, 10 e 17 Giugno, organizzata da Digressione Music, laboratorio di eventi musicali, etichetta discografica ed editore musicale.
L’incontro con la stampa è fissato alle ore 12 alla Libreria Laterza, via Sparano 136, Bari.
Alla conferenza interverranno:
Gianvincenzo Cresta, docente di Armonia e Analisi del Conservatorio di Bari; Mirko Signorile,compositore di musica jazz e contemporanea; Giovanna Carone, cantante barocca; Girolamo Samarelli, direttore artistico di Digressione Music e ideatore della rassegna.
Dopo il successo delle precedenti tre edizioni, dedicate ai temi della via di Gerusalemme, della mistica e della follia, la quarta edizione di Sulle Ali della Bellezza approfondirà il tema esistenziale della pietà con tre spettacoli primi di musica e teatro, che saranno presentati durante la conferenza stampa.
In occasione dell’incontro sarà presentato Far Libe, ultimo lavoro discografico del duo Carone -Signorile, edito da Digressione Music e promosso con il sostegno di Puglia Sounds.