Recupero Password
Bari, la meridiana presenta a Bari il documentario storico di Don Tonino Bello
24 gennaio 2011

BARI - Domani sera presso il cinema Galleria di Bari all’interno del Bif&st (Bari International Film&Tv Festival) verrà presentato il documentario storico Don Tonino Bello. Biografia di un profeta di Alessandro Torsello, pubblicato dalle edizioni la meridiana (Molfetta).
Il cortometraggio di Alessandro Torsello, giovane documentarista salentino, è inserito nella sezione non competitiva “Panorama”. È un ulteriore importante riconoscimento per il lavoro di ricostruzione della biografia di mons. Bello degli anni della formazione e dell’inizio dell’attività pastorale, gli anni precedenti l’ordinazione episcopale. È una grande gioia per la casa editrice che ha creduto nel lungo e complesso lavoro di ricostruzione condotto da Torsello, basandosi su testimonianze cartacee e altre interviste video raccolte tra parenti ed ex allievi di don Tonino.
Il documentario sarà proiettato alla presenza dell’autore domani presso il Cinema Galleria (Corso Italia, 15/17) in Bari, ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet