Bari, l' ENDAS alla ribalta
Cultura e divertimento per presentare nel capoluogo il nuovo programma delle attività
BARI - Organizzare una festa è il modo migliore per consolidare i rapporti e crearne di nuovi. Soprattutto quando si è una grande organizzazione come l'ENDAS (Ente Nazionale Democratico di Azione Sociale).
Per favorire l'incontro tra vecchi e nuovi amici, l'ENDAS – Bari ha organizzato una serata ricca di avvenimenti che ne mostrano la varietà degli interessi. Il luogo scelto dal sodalizio barese, per l'incontro, è la Piccola Oasi “Fonte delle Muse” (Via Mons. Nicodemo) a Bari. A partire dalle ore 19,30 del 18 Ottobre prossimo, sarà prima una sala convegni che ospiterà un dibattito sul “Mobbing” a cura della Dott.ssa Claudia Ratti e moderato dal presidente provinciale ENDAS, Luigi Favia, poi un teatro dove prenderà vita il “Tartufo”, una commedia di Molière messa in scena da Progetto Teatro e diretta da Maria di Bitonto, ed infine una discoteca che, sull'onda del divertimento, accompagnerà gli ospiti verso la conclusione.
Per l'ENDAS – Bari sarà la cornice giusta per presentare, anche, il programma delle attività per l'anno associativo 2008/2009 alla presenza del presidente nazionale dell'Ente, Dott. Pietro Benedetti, che ha già fatto sapere di non voler mancare all'appuntamento.
Una festa per mostrare, a chi volesse partecipare, un Ente dai molteplici campi d'azione e, proprio per questo, capace di stare al passo coi tempi.