Recupero Password
Bari, il Circolo della Vela festeggia con tre importanti riconoscimenti
21 dicembre 2009

BARI - Il Circolo della Vela di Bari festeggia la chiusura del 2009 con la conquista di ben tre riconoscimenti. La "Stella di bronzo al merito sportivo" è andate al già presidente del sodalizio sportivo, arch. Onofrio Mangini, mentre agli atleti Vito Lozupone e Daniele De Tullio è andata la medaglia di bronzo al valore atletico.
Le stelle al merito sportivo sono la massima onorificenza sportiva che il CONI Nazionale assegna, su segnalazione delle Federazioni sportive o dei Comitati Provinciali e Regionali, ai suoi dirigenti sportivi che hanno ottenuto con le loro società risultati di alto livello e che hanno dedicato la loro vita alle sport. Onofrio Mangini ha ottenuto la stella di Bronzo al Merito sportivo per la sua attività svolta da presidente nell'anno 2007.
Le medaglie al Valore atletico, invece, vengono assegnate direttamente dal CONI Nazionale agli atleti che hanno vinto un titolo di Campione d'Italia, Europeo, Mondiale, oppure Olimpico.
Gli atleti De Tullio e Lozupone hanno ottenuto la medaglia al valore atletico per aver vinto il Titolo di Campioni d'Italia di Minialtura a Monopoli nel 2007.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet