Recupero Password
Bari, è Domenico Colasanto il nuovo direttore generale della Asl Annalisa Altomare direttore sanitario dell'ospedale di Molfetta assume lo stesso incarico al Di Venere di Carbonara
30 giugno 2011

BARI - E’ il dott. Domenico Colasanto (foto), già direttore generale della Asl Taranto, il nuovo direttore della Asl Bari (di cui fa parte anche Molfetta). Colasanto, che gode della stima dell’assessore regionale alla Sanità Tommaso Fiore, subentra al dimissionario Nicola Pansini.

La giunta regionale ha nominato anche gli altri direttori generali delle Asl pugliesi, dopo una settimana di polemiche, innescate dall’opposizione che ha accusato il centrosinistra di attuare una spartizione di poltrone. Il presidente Nichi Vendola, che era già a conoscenza dei nuovi nomi, aveva invece elogiato la maggioranza, «l’unica che ha fatto una legge per cambiare musica, con selezione e formazione dei candidati».
Intanto la dott.ssa Annalisa Altomare direttore sanitario dell’Ospedale di Molfetta ha ottenuto lo stesso incarico nell’Ospedale Di Venere di Carbonara.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet