Bari. Convegno finale degli stati generali del commercio
“Il commercio. Un Presente Molti Futuri - Stimoli e confronti per una nuova prospettiva del sistema commerciale in Puglia”
BARI - Martedì 26 gennaio 2010, a Bari presso “Villa Romanazzi Carducci” (Via Giuseppe Capruzzi, 326 Bari) si svolgerà il convegno finale degli Stati generali del Commercio “Il Commercio, Un Presente, molti Futuri. Una riflessione sul commercio in Puglia”, promossi dalla Regione Puglia- Assessorato allo Sviluppo Economico con la collaborazione dell’Iscom Group.
Il convegno “Il commercio. Un Presente Molti Futuri - Stimoli e confronti per una nuova prospettiva del sistema commerciale in Puglia”- proposto dall’Osservatorio regionale del commercio - vuole essere un momento di sintesi dei lavori portati avanti dallo scorso settembre e che hanno visto la partecipazione attiva e congiunta degli operatori, delle amministrazioni pubbliche e delle associazioni di categoria.
Il convegno sarà occasione di confronto con relatori internazionali che illustreranno alcuni casi europei di best practices di valorizzazione del commercio.
Saranno presenti il Presidente della Regione Nichi Vendola e la Vice Presidente e Assessore allo Sviluppo economico, Loredana Capone.