Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Bari, campagna tesseramento CSAIN per la stagione sportiva 2009- 2010
28 novembre 2009
BARI -
Il comitato provinciale di Bari e per delega anche il comitato zonale di Molfetta, ha aperto già dall'inizio del corrente mese il nuovo tesseramento per la stagione sportiva 2009-2010 per tutte le associazioni, circoli, crals, parrocchie, ecc. che vogliono affiliarsi al suddetto ente di promozione sportiva riconosciuto sin dal 1974 dal CONI (è oggi il terzo ente in Italia per numero di aderenti), che è anche riconosciuto dallo Stato attraverso il ministero degli interni, quale ente di assistenza sociale dal 22-2-1979. I comitati provinciali e zonali di Bari e Molfetta, per la nuova stagione sportiva 2010, hanno riproposto in questi giorni un programma sportivo di campionati, tornei, gare, la maggior parte delle quali rappresentano le fasi provinciali di campionati nazionali per quasi tutte le discipline sportive riconosciute dal CONI. Per l'anno 2010 il CSAIN ha previsto uno dei più grandi eventi sportivi nazionali aperto a tutte le A.S.D. dal 4 al 12 giugno p.v. a Riccione: dieci giorni di sport, di convegni e attività culturali, che celebreranno anche il 55° anno di fondazione del CSAIN.
Per l'anno 2010, il vero fiore all'occhiello che il CSAIN mette a disposizione dei soci alle società sportive che si affiliano, è la nuova polizza assicurativa in convenzione nazionale con la compagnia "Vittoria Assicurazioni" che è una delle migliore in assoluto per massimali e condizioni, a livello di enti e federazioni CONI, studiata appositamente per soddisfare le giuste esigenze dei presidenti delle associazioni, dei loro istruttori e dei praticanti l'attività sportiva e di tempo libero.
Infatti, con l'affiliazione ed il tesseramento dei soci, è compreso un piano di assicurazione individuale per infortunio e di responsabilità civile verso terzi sia del sodalizio che di ogni socio, che prevede tra l'altro la copertura "per il viaggio in itinere"; la garanzia comprende tra l'altro anche di infortuni determinati da: malore, vertigini incoscienza, imprudenza e negligenze gravi, ecc., nonché quelli occorsi in occasione della partecipazione manuale alle operazioni di montaggio, allestimento, conduzione e smontaggio delle attrezzature e/o strutture relative alle manifestazioni e/o attività istituzionale cui il tesserato partecipa. E' previsto un rimborso fisso in caso di danno dentario e di acquisto di tutore rigido.
Le suddette condizioni di coperture assicurative, sono previste oltre che per le attività istituzionali sportive CSAIN compreso gli allenamenti infrasettimanali, anche per l'attività culturale, turistica e del tempo libero, proprie di ogni associazione affiliata. Circa la responsabilità civile la garanzia assicura il rischio prevedendo il risarcimento con l'ottimo "massimale unico" di € 1.000.000,00 (€ unmilione/00) sia dovuto dai tesserati CSAIN che dai sodalizi affiliati verso terzi
L'adesione al CSAIN, consente per l'attività sportiva e di tempo libero, di ottenere altri servizi, convenzioni ed agevolazioni per le società sportive, circoli, associazioni, ecc. che si affiliano; infatti, offre assistenza e consulenza in materia fiscale, amministrativa e tecnica; riduzioni e facilitazioni SIAE, secondo convenzione, per canoni audizioni musicali, utilizzo strumenti e apparecchi audiovisivi; consente la partecipazione ad un ricchissimo programma di attività e manifestazioni locali, e nazionali; da la possibilità di accedere a tassi agevolati, ai finanziamenti dell'istituto per il credito sportivo, per la costruzione, ampliamento e ristrutturazione di impianti.
Le affiliazioni al CSAIN in Provincia di Bari vanno inviate per posta a: CSAIN - casella postale n° 145 - 70056 Molfetta; via email a:
csainprovincialebari@virgilio.it
; per fax al n° 0803354545; e per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare ai numeri: 3298024266 - 3476352851.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
20 gennaio 2025
Attualità
Conterosso a favore della Palestina: cena sociale a Molfetta
23 gennaio 2025
Cronaca
Interruzione di acqua a Molfetta dalle 22 di stasera alle 3 di domani
19 gennaio 2025
Attualità
Una Notte Bianca tra Arte e Futuro: il 24 gennaio il Liceo Artistico Mons. A Bello di Molfetta illumina la città
18 gennaio 2025
Attualità
Molfetta celebra Sant'Antonio Abate con la benedizione degli animali
17 gennaio 2025
Cronaca
Omidicio Lopez al Bahia di Molfetta: i carabinieri arrestano Eugenio Palermiti e Savino Parisi
17 gennaio 2025
Attualità
Parole Costituenti: presso la libreria Il Ghigno di Molfetta la presentazione del volume
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet