Recupero Password
Bambini di Vasco, concerto con quattro colossi della band di Vasco Rossi
10 settembre 2012

MOLFETTA - Dopo lo strepitoso traguardo di Zocca dello scorso 1 settembre che ha visto la straordinaria partecipazione dei Bambini di Vasco al «Vasco Day», la band molfettese torna sulla scena per collezionare un altro successo. Venerdì 21 settembre alle ore 21 l'Anfiteatro di Ponente di Molfetta si colorerà di rock allo stato puro.
Per la prima volta in assoluto, si esibiranno a Molfetta quattro degli storici e titanici musicisti della band del Blasco. L'apoteosi della musica di Vasco Rossi passerà per la grintosa voce della sua corista d'eccellenza, la strepitosa Clara Moroni, per le vibranti corde del basso elettrico (di nome e di fatto) del “Gallo”, alias Claudio Golinelli. Infine, per le irrefrenabili e incontenibili bacchette dello storico batterista Daniele Tedeschi e per l'incantevole e ipnotica melodia delle tastiere del mitico “Lupo Maremmano”, Alberto Rocchetti.
Il tutto, ovviamente, sempre e solo insieme ai Bambini di Vasco. Lo spettacolare evento che il gruppo dei BdV e anche la città di Molfetta si accinge a vivere regalerà ancora volta un'emozione senza pari. A quanto pare, parte del ricavato del concerto sarà devoluto in beneficienza ai terremotati dell'Emilia Romagna.
 
© Riproduzione riservata
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet