Badminton, ultima tappa circuito under regionale
ACQUAVIVA DELLE FONTI - Ieri 20 Marzo 2011 ad Acquaviva delle Fonti si è disputata l'ultima tappa del Circuito Under Regionale organizzata dalla società locale "La Fonte" e sapientemente gestita dal giudice arbitro Fabio Betto nonché arbitro internazionale che molto probabilmente parteciperà alle Olimpiadi di Londra, coadiuvato dall'arbitro Angela Sgura.
Vi hanno partecipato circa 40 atleti provenienti da tutta la puglia, dando vita ad una serie di incontri in cui il volano a fatica riusciva toccar terra, in quanto, oggi sono stati premiati i migliori atleti per categoria e disciplina.
Grande incetta di medaglie per la A.S.D. Respa Badminton Club, che grazie ai suoi intrepidi atleti si è conquistata quasi tutti i podi della categoria U13 sia nel singolare che nel doppio maschile.
I podi sono così composti:
SINGOLARE MASCHILE U13:
1. Caponio Fabio (Polisportiva Santeramo)
2. De Pinto Giovannangelo (Respa BC)
3. De Gennaro Pasquale e Modugno Michele (Respa BC)
DOPPIO MASCHILE U13:
1. De Gennaro Pasquale/Spaccavento Sergio (Respa BC)
2. Modugno Michele/Andreula Davide (Respa BC)
3. Marino Daniele/Bongallino Alessio (Respa BC/Pol.Santeramo)
Per quanto riguarda l'U15, la Respa Badminton Club ha in forza soltanto Modugno Giuseppe, classificatosi 2° nel singolare maschile.
Il prossimo appuntamento per i nostri ragazzi è:
"8 Maggio 2011 "Campionati Regionali Assoluti", che si disputeranno a Carovigno (Br) dove verrà proclamato il Campione Regionale di questa stagione sportiva.