Recupero Password
Avviata la procedura per la realizzazione di accessi ciclo-pedonali tra la pista Molfetta-Giovinazzo e la costa di Levante
19 luglio 2025

MOLFETTA - Il Comune di Molfetta ha avviato una manifestazione di interesse preliminare all’affidamento diretto per la progettazione di nuovi accessi ciclo-pedonali tra la pista ciclabile Molfetta-Giovinazzo e la linea di costa di Levante.

L’intervento punta a migliorare l’accessibilità al fronte mare della città, creando collegamenti sicuri e funzionali tra il tracciato ciclabile esistente e il litorale orientale.

L’avviso è rivolto agli operatori economici interessati a partecipare all’affidamento dei servizi tecnici, che includono la redazione del PFTE (progetto di fattibilità tecnica ed economica) e la progettazione ed esecutiva.

Il valore stimato del servizio è pari a 63.997,01 euro (IVA e oneri esclusi).

La documentazione relativa alla manifestazione di interesse, per conoscenza, è stata già inviata agli Ordini professionali territoriali.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate via PEC all’indirizzo lavori.pubblici@cert.comune.molfetta.ba.it entro le ore 12:00 del 25 luglio 2025.

L’intervento si inserisce in un più ampio piano di rigenerazione urbana e valorizzazione del patrimonio costiero, che abbraccia l’intera fascia compresa tra Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo, puntando su interventi di manutenzione straordinaria e riqualificazione ambientale.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet