Recupero Password
Autorizzato lo spettacolo pirotecnico dell'8 e del 14 settembre a Molfetta Il sindaco ringrazia la Procura di Trani e assicura il massimo rispetto delle norme di sicurezza
04 settembre 2014

MOLFETTA - Lo spettacolo pirotecnico dell’8 e del 14 settembre in onore della Madonna dei Martiri si svolgerà come previsto dalla “diga Salvucci”, molo del nuovo porto commerciale. I fuochi artificiali sono stati autorizzati dalla Procura della Repubblica di Trani attraverso una comunicazione formale del Gip Francesco Zecchillo.  

“Avevamo più volte evidenziato che non c’era alcuna ragione di dubitare della collaborazione della Procura di Trani su questa questione - ha detto il sindaco Paola Natalicchio -. Un ringraziamento particolare al dott. Vacca, custode giudiziario del cantiere, che ha mostrato ancora una volta la sua sensibilità verso la nostra città e al quale assicuro la massima attenzione in qualità di autorità di protezione civile e pubblica sicurezza nelle giornate interessate.
Lo spettacolo si svolgerà con il massimo rispetto delle norme di sicurezza, a congrua distanza dalla cassa di colmata, con la presenza vigile delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco. Adesso le polemiche possono concludersi e la Festa patronale può avere inizio”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  

Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet