Recupero Password
August Fest, Oasi Naturale Torre Calderina, sabato 2 agosto e sapore di mare al Buen Vivir, Jubileebeach, Molfetta
01 agosto 2014

MOLFETTA - Sabato 2 agosto ci aspetta un programma ricco per l’August fest. Ce ne sarà per tutti i gusti, dalla musica al cibo, dai ritmi brasiliani e caraibici, ai classici beat anni ’60, spettacolo e tormentoni in un unico set, special guest live la WOW band. Una serata all’insegna del ritmo più sfrenato e coinvolgente per un sabato tutto da ballare. La musica dal vivo accompagnerà anche la Festa della birra con ottimi panzerotti nella zona food, un classico dei classici molto estivo che rimanda subito al concetto di convivialità e allegria da godere in uno dei luoghi più incantevoli della costa del nord-barese, l’Oasi naturale Torre Calderina.

Il Jubileebeach continua a far ballare i suoi aficionados nel Buen vivir con Sapore di mare, secondo atto, dedicato ai favolosi anni ’80. Scommettiamo che ti innamori? E come non innamorarsi con le sonorità anni ’80 di pezzi che sono rimasti nell’immaginario collettivo e hanno accompagnato le estati più belle della nostra vita, quelle spensierate da Sapore di mare, appunto, il film cult degli anni ’80 con Massimo Ciavarro e Isabella Ferrari?

Un’estate da vivere e da ballare gustando ogni attimo in riva al mare. Solo nell’Oasi Naturale Torre Calderina, solo al Jubileebeach. 

Per prenotazioni: 3470337714 - 080 3384569

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet