MOLFETTA – Un lettore scrive a “Quindici Molfetta” per augurare un Buon Anno a tutti.
«Caro Direttore,
Le scrivo questo articolo con allegato foto da pubblicare sul vs sito perchè sono un vs Lettore inestimabile e con sincera affettuosità preferendo la vs testata ad altre di porVi i miei AUGURI DI BUON ANNO 2011 a tutta la vs redazione che sia pieno di felicità.
I miei auguri anche al nostro sindaco-senatore Antonio Azzollini affinchè nell'anno nuovo porti novità alla nostra città e sopratutto ai giovani che possano intraprendere il lavoro, un'occupazione nella nostra città visto che sono costretti ad andare al nord alla ricerca di un lavoro.
Faccio i miei auguri al vescovo Sua Ecc. Rev.ma Mons. Luigi Martella affinchè il Signore li conceda un cammino lungo per la sua intercessione, i miei auguri ai frati minori che custodiscono la beatissima Vergine Regina dei Martiri che continui nella loro missione.
Auguri ai molfettesi del mondo sparsi in diversi paesi, un augurio a tutta la popolazione che muoiono di fame nei paesi africani, un particolare augurio ai nostri militari in Afghanistan, che svolgono la missione di pace sacrificandosi per la propria vita ultimo in ordine proprio ieri un soldato morto in Afghanistan ad opera di un cecchino, UN AUGURI DI BUON ANNO 2011 a tutti coloro che non ho citato».