Recupero Password
Assoluti individuali di atletica a Molfetta. Ecco il logo e la mascotte
11 maggio 2023

MOLFETTA - Un altro significativo passo in avanti nel percorso che porterà la Puglia ai Campionati Italiani assoluti individuali di Atletica leggera, in programma a fine luglio a Molfetta, è stato compiuto in queste ore con la definizione della mascotte e del logo ufficiali dei prossimi campionati.
Il presidente della Fidal Puglia, Giacomo Leone, si è recato in visita nelle due scuole di Molfetta che hanno partecipato al bando, risultandone vincitrici, ed ha potuto complimentarsi di persona con Donato Gramegna e Miriam Albergo, autore ed autrice del logo e della mascotte che rappresenteranno ufficialmente la prossima edizione degli “Assoluti” su pista 2023. All’incontro hanno partecipato i due dirigenti scolastici Antonio Natalicchio – per l’I.P.S.S.A.R. - e Maria Rosaria Pugliese – per l’IISS Mons. Antonio Bello.

Nell’occasione i due vincitori ed i dirigenti scolastici hanno ricevuto dal presidente Leone lo zainetto istituzionale della Fidal Puglia ed il sincero plauso per la passione e per la fantasia profusa nella elaborazione dei due elaborati risultati vincitori tra gli oltre 100 partecipanti al concorso. I due ragazzi vincitori riceveranno anche un biglietto per l’accesso alla manifestazione di fine luglio.

«Gli studenti dei nostri istituti – il commento del sindaco, Tommaso Minervini - si sono impegnati ed hanno creato un logo ed una mascotte davvero identificativi del territorio. Insieme con l’assessore allo sport, Vincenzo Spadavecchia, ringrazio la Fidal, nella persona di Giacomo Leone, e la presidente del Comitato organizzatore, la dott.ssa Lidia De Leonardis per il lavoro silenzioso che in questi mesi stanno compiendo per giungere ad una manifestazione, gli assoluti nazionali individuali di atletica, che porterà lustro a Molfetta, alla Puglia, a tutto il meridione d’Italia e anche oltre. Sarà una festa per il mondo sportivo e per la città tutta».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet