Recupero Password
Assoluti di atletica a Molfetta. C’è l’annullo filatelico speciale
24 luglio 2023

MOLFETTA - Una bella notizia per i collezionisti, ma anche per chi desidera una cartolina ricordo da conservare per celebrare un evento unico che trasforma Molfetta, nel senso letterale del termine, nella capitale dell’atletica dal 28 al 30 luglio in occasione dei Campionati nazionali Assoluti di atletica leggera 2023.
Venerdì 28 luglio, giorno di apertura dei Campionati, con le gare di marcia 10 km, a partire dalle 16, su Corso Dante, che ospiterà le gare, Poste Italiane allestirà un ufficio postale temporaneo per emettere l’annullo filatelico speciale voluto dall’amministrazione comunale.
In primo piano la pista di atletica con le sue otto corsie, in secondo, il volto di colui che ha dato il nome allo stadio di atletica Mario Saverio Cozzoli.
«Abbiamo pensato ad un annullo filatelico speciale, come è uso per le occasioni importanti e significative, e al tempo stesso a qualcosa che potesse conferire il giusto riconoscimento ad una persona, Mario Saverio Cozzoli, che tanto ha fatto per il mondo dello sport», il commento del Sindaco, Tommaso Mimervini.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet