Associazione avvocati Molfetta riconfermato presidente Domenico Facchini
MOLFETTA - Nel corso dell’assemblea elettiva del 7 novembre 2023 l’Associazione Avvocati Molfetta ha eletto il Presidente e il Consiglio Direttivo per il biennio 2023-2025.
Riconfermato quasi interamente con l’avvicendamento di un solo componente, ecco la composizione del Consiglio Direttivo per il biennio 2023-2025: Avv. Domenico Facchini - Presidente; Avv. Mauro Palma - VicePresidente; Avv. Giuseppina Marta de Pinto - Consigliere Segretario; Avv. Ippolita Tiziana Fasciano - Consigliere Tesoriere; Avv. Damiano de Ceglia - Consigliere; Avv. Lorna Livesu - Consigliere; Avv. Serena Iannone - Consigliere.
L’adunanza assembleare è stata pure occasione per discutere e per confrontarsi, guardando al futuro a partire dal presente, su quanto realizzato nel biennio concluso e su quanto ancora a realizzarsi a servizio e nell’interesse della comunità forense molfettese e circondariale con la consapevolezza che anche l’Avvocatura, nell’espletamento della propria funzione sociale costituzionalmente garantita, può e deve fornire il proprio specifico e professionale contributo per il bene comune e per la piena realizzazione della crescita umana delle donne e degli uomini di questo tempo, per la costruzione di una comunità che sappia sempre mettere al centro la persona e il rispetto della dignità umana, così proseguendo nella ancor più attiva e ancor più concreta collaborazione con le Istituzioni, con il mondo della scuola, con le realtà professionali e associative presenti nel territorio, con la certezza che se ciascuno fa qualcosa si può fare molto.
A tanto si aggiunga naturalmente il proseguimento nelle specifiche azioni e iniziative relative all’Avvocatura e all’esercizio della professione forense.