Assemblea provinciale di "Area" questa sera a Molfetta
MOLFETTA - 21.1.2006
Questa sera, alle ore 17, si terrà presso il “Centro studi per le imprese”, sito in via Marinelli, 4 (traversa via Achille Salvucci) a Molfetta, la prima assemblea provinciale di "Area".
"L'associazione Area è il “contenitore” culturale della destra sociale - dice un comunicato del presidente locale dell'Associazione -, componente che vede come massimi rappresentanti il ministro della Salute on. Francesco Storace e il ministro per le Politiche agricole on. Gianni Alemanno. “La scelta di Molfetta come sede dell'assemblea, non è casuale - afferma il presidente provinciale di Area, avv. Ippedico – visto l'ambizioso e giovane progetto dei rappresentanti molfettesi della destra sociale in questa città dove Area può diventare un'importante punto di riferimento, quanto ad idee ed entusiasmo.”
Nell'assemblea interverranno l'on. Giuseppe Gallo, deputato di riferimento della destra sociale in Terra di Bari; il dott. Roberto Tundo coordinatore regionale di Area; l'avv. Vito Angelo Ippedico coordinatore provinciale di Area; il dott. Sebastiano Gadaleta coordinatore locale di Area; il dott. Piero Longo; il dott. Tommy Bottalico membro dell'Assemblea nazionale di AN; il dott. Oronzo Cilli, coordinatore provinciale di Area (BAT provincia); il dott. Pietro Mastropasqua dirigente provinciale AN; Paolo Leoci dirigente provinciale di AN; Sergio Tedeschi e tutti i membri del direttivo di Area- Molfetta.
In apertura il commissario provinciale di Alleanza nazionale, Tommy Attanasio e il presidente provinciale di Azione Giovani, Tony Guido, porteranno i saluti della federazione provinciale di Alleanza nazionale e di Azione Giovani. Oggetto dell'incontro: bilancio sullo “stato di salute” di Area in terra di Bari; discussione sulla attività politica da svolgere in vista delle prossime elezioni; nomina del direttivo provinciale di Area; dibattito sugli scenari politici, nazionali, regionali e comunali".