Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
ASM Molfetta: siamo a disposizione dei cittadini
18 febbraio 2010
MOLFETTA -
Pubblichiamo il comunicato stampa inviato dall'ASM Molfetta.
"
Alcune settimane fa sulla locale stampa on-line è stato pubblicato il preoccupato intervento di una nostra concittadina, la quale poneva serie questioni in ordine alla corretta gestione di alcune tipologie di rifiuti contenenti sostanze nocive per l'ambiente e, più in generale, sulla raccolta differenziata.
Al fine di sviluppare un corretto dialogo con gli utenti, evitando però meccanismi che in passato hanno prodotto roventi quanto sterili polemiche, abbiamo creato sul ns. sito
www.asmmolfetta.it
una apposita sezione FAQ: "tu chiedi l'ASM risponde".
Accedendo ad essa i cittadini e gli utenti potranno rivolgere all'ASM le loro domande e/o richieste di informazioni di carattere e interesse generale.
Naturalmente risponderemo a tutti i quesiti dopo aver dato corso, eventualmente, alle opportune verifiche e/o approfondimenti"
.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
homer simpson
22 Febbraio 2010 alle ore 16:23:00
ecco cosa siamo capaci a fare noi molfettesi....... criticare e criticare ad oltranza cassonetti pu vicini..(battuta alquanto privo di humor e di senso) maperch' invece di tenerli piu vicini egregio sig.. io no i cassonetti intendo non impariamo ad usarli e non trasformare le strade in un immenso letamaio... l'asm avra' tanti problemi di gestione... ma secondo me il problema piu grave.. sono i molfettesi..me compreso sporcaccioni e incvilima abili giudici
Rispondi
antonia d.
20 Febbraio 2010 alle ore 18:47:00
Egregio Presidente, può utilizzare tutti i punti eslamativi che vuole.. non mi sembra il caso di rispondere in maniera seccata ad un cittadino che vuole solo discutere di una faccenda ambientale seria. Istruite adeguatamente i vostri operatori, tutti, esortandoli ad applicare quello che viene insegnato loro nei vostri corsi di formazione, e già sarebbe un significativo passo avanti. Saluti e grazie per la Sua solerte replica.
Rispondi
Love Story
20 Febbraio 2010 alle ore 09:00:00
Hai capito gli intrighi, gli inciuci, come vengono a galla e si scoprono all'improvviso."......lo sai che ti voglio bene......", -....."lo so.....la mia era una critica al comunicato....non alla presidenza....". Adesso lo sappiamo anche noi tutti; che strana e bella la vita... accade anche l'impossibile....roba da non credere....eppure è cosi...e se le cose stanno così,e non avete voluto finire....comincia a cadere la pioggia....fra noi più niente da dire..... .
Rispondi
pasquale mancini
19 Febbraio 2010 alle ore 23:21:00
Signora D. ...e come potevo mandarLe una risposta personale se ci ha scritto su un blog senza indicare la Sua mail?...Le ho risposto sul blog, indicandoLe dove trovare la risposta tecnica alle Sue eccezioni tecnicamente fuori della mia portata e delle mie competenze. Come vede..evito i punti esclamativi, che , Le assicuro, mi verrebbero fuori a decine... tanti cordiali saluti e grazie a Quindici per lo spazio.
Rispondi
antonia d.
19 Febbraio 2010 alle ore 21:03:00
Egregio Signor Mancini, non ho ricevuto alcuna personale risposta da Lei il giorno dopo! Quando ho sollecitato la sua risposta Lei mi ha cortesemente invitata a consultare il sito alla voce FAQ, in cui ho trovato la dettagliata risposta ai miei quesiti. Inoltre, a risposta della purezza del vetro, Le faccio notare come il mercurio non costituisca certo una percentuale in peso significativa, tutt'altro! quindi ai fini della purezza merceologica siamo d'accordissimo, il problema e' che fine faccia il mercurio, solubilissimo e altamente tossico in dosi bassissime. Basta un minimo logorio della membrana impermeabile alla base della disccarica è l'irreparabile è garantito.. o, se la membrana non c'è perchè si considera impermeabile l'argilla naturalmente presente nei nostri sottosuoli, il rischio di solubilizzazione diventa altissimo. questo solo perchè non si pensi che chi è alla vostra (secondo chi è al potere) mercè sia del tutto incompetente. cordiali saluti e grazie comunque della sua replica.
Rispondi
FALKOROSSO
19 Febbraio 2010 alle ore 21:02:00
Lo so..., la mia era una critica al comunicato "tecnico" dell'Azienda... non alla Presidenza... ...f.r...
Rispondi
pasquale mancini
19 Febbraio 2010 alle ore 12:02:00
calma...calma..per favore. innanzitutto è un comunicato "tecnico" dell'azienda, se poi a ogni cosa che scriviamo dobbiamo fare la polemica su Mancini...sono prontissimo. Falko..lo sai che ti voglio bene...alla signora Antonia D. ho risposto personalmente il giorno dopo (controlla) ma ormai la notizia era passata tra quelle decantate e nessuno di voi ha potuto leggere quel che le ho scritto. Però...stiamo davvero lavorando cosi male da attirarci male parole ogni volta che mettiamo il naso fuori di casa?....su, lettori di Quindici, siate sinceri. Accetto qualunque critica e mi adopero per renderla "fertile". Buona Giornata a tutti Pasquale Mancini
Rispondi
Io si
18 Febbraio 2010 alle ore 23:40:00
Ora non più vicina ai cittadini, ma a disposizione? Allora domani verranno a ritirare i sacchetti direttamente a casa? A che ora please?
Rispondi
FALKOROSSO
18 Febbraio 2010 alle ore 23:14:00
Decidere di non decidere, diceva qualcuno, è già una decisione! Rispondere senza rispondere, è già una risposta, dico io oggi! Tre settimane non sono bastate per rispondere alla signora molto informata in materia (e che materia, i rifiuti pericolosi). Evidentemente perché non si poteva rispondere, senza poi doversi dare la più classica zappa sul piede! E allora ... e vualà le je son fe che ti inventano, il canale interno, sotterraneo, "L'INTUBAMENTO", dove... dopo le "opportune verifiche" (alle calende greche, quando non mai!), l'ASM risponde al singolo, magari sempre con una non risposta come quella che ci tocca leggere oggi! Accà nisciun è fess, cari soloni dell'ASM!!! Mi dispiace, ma questo tet a tet proposto, palesa inquivocabilmente, un grosso codone di paglia... nel campo, della gestione dei rifiuti, di "certi rifiuti". ...f.r...
Rispondi
paolo ragno
18 Febbraio 2010 alle ore 21:03:00
bene mancini che hai fatto bingo con un altro tuo comunicato da quattro soldi. Deve essere veramente bellissimo fare il presidente senza aver fatto nulla per meritartelo. Perchè non ti candidi alle comunali così si vede quanti voti hai. nessuno certamente zero.
Rispondi
Io no
18 Febbraio 2010 alle ore 18:47:00
Ecco perchè stamattina i cassonetti erano più vicini a casa mia......ASM Molfetta più vicina ai cittadini. Solo che, io, non l'avevo chiesto.
Rispondi
Classifica della settimana
05 giugno 2023
Politica
Polemiche a Molfetta per il brutto dehors davanti a Palazzo Dogana
04 giugno 2023
Politica
Appalti a rischio e accuse al sindaco di Molfetta dalla sua maggioranza, situazione critica al Comune
08 giugno 2023
Politica
L’assessore alla socialità, Anna Capurso, sparita da alcuni giorni: dimissioni? I misteri della politica a Molfetta. E la maggioranza di Minervini si spacca tra "ricatti" politici e scontri di potere
02 giugno 2023
Cultura
Domani a Giovinazzo la finalissima del Premio internazionale di poesia “Culture del Mediterraneo”
03 giugno 2023
Attualità
Lunedì 5 giugno 2023, finalmente il grande Parco urbano Baden Powell a Molfetta
03 giugno 2023
Cultura
Foto di gruppo per i vincitori delle Borse di studio ‘Elena e Beniamino Finocchiaro’ del Liceo Classico di Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet