Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Asl Ba, nominati direttori amministrativo e sanitario
Sono Gianfranco Lippolis e Alessandro Galasso
05 agosto 2008
BARI -
Il Direttore Generale della ASL BA, avv. Lea Cosentino, ha nominato oggi i nuovi Direttori amministrativo e Sanitario della ASL. Il dott. Gianfranco Lippolis (foto) è il nuovo direttore amministrativo della ASL BA. Già direttore medico del De Bellis di Castellana, succede al Dr. Bernardo Capezzolo. Il Dott. Alessandro Calasso è il nuovo direttore sanitario della ASL BA. Già direttore medico del Presidio Ospedaliero Di Venere, prende il posto del dott. Giuseppe Lonardelli nominato direttore sanitario del Policlinico. Il Direttore Generale della ASL BA, avv. Lea Cosentino, ringrazia “il dr. Lonardelli e il dr. Capozzolo per il lavoro svolto in piena sintonia con la direzione generale che ha consentito di raggiungere importanti traguardi: dal miglioramento dei servizi sanitari offerti ai cittadini alle procedure di accorpamento delle Ex ASL del territorio provinciale”.
Augura “buon lavoro ai nuovi direttori, Dr. Calasso (foto) e Dr. Lippolis, con i quali spero di raggiungere due degli obiettivi più rilevanti: la riduzione della spesa e il perfezionamento dell'assistenza sanitaria della ASL BA”.
Autore:
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
18 marzo 2023
Attualità
Lettera a un medico di famiglia che va in pensione: un esempio di buona sanità e servizio agli altri
13 marzo 2023
Cronaca
Il palo del semaforo caduto è sempre lì a Molfetta. Un lettore scrive a “Quindici”: monumento alla incapacità di manutenzione?
14 marzo 2023
Attualità
Questa mattina su TV2000 trasmissione dedicata a don Tonino Bello, vescovo di Molfetta, oggi venerabile
17 marzo 2023
Attualità
Uni-Versi, incontri culturali nello Spazio Galilei di Molfetta
17 marzo 2023
Cronaca
Allarme sicurezza a Molfetta, i ladri rubano perfino le bottigliette dell’acqua dei bambini all’asilo nido
13 marzo 2023
Politica
Nuovo Direttivo per i Liberali e Riformisti del Nuovo Psi a Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet