ASD Veloclub Molfetta, tris d'argento
MODUGNO - Domenica 6 aprile 2014, nella città di Modugno, si è ufficialmente aperto il calendario gare per il settore giovanissimi.
La gara, valida come prima prova di campionato interprovinciale Bari – BAT – Foggia, è stata organizzata dall’A.S.D Giovanni Lepore di Modugno ed ha visto i giovani atleti cimentarsi in una “gimkana”, percorso di abilità.
Ottimi i risultati ottenuti dai pochi atleti (solo tre) dell’A.S.D. Veloclub Molfetta.
Si segnala nella categoria G1 femminile, alla sua prima gara, un favoloso secondo posto per la più piccola dei tesserati, Claudia Caputi di appena 6 anni.
Nella categoria G5 femminile strepitosa doppietta per Maria Chiara Minutillo, premiata come seconda classificata di categoria e come migliore atleta femminile per tecnica d’esecuzione.
Nella categoria G5 maschile si riconferma in ottima forma Marco Caputi, anche lui secondo classificato di categoria distaccato dal primo per soli 4 centesimi di secondo.
L’A.S.D. Veloclub Molfetta si piazza come quarto classificata per società e si prepara per la prossima gara del 27 aprile a Bari nella specialità sprint, valida come prima prova di campionato regionale.