ASD Tennistavolo L'Azzurro Molfetta: ottimi risultati al Torneo regionale di categoria a Casamassima
Minervini Nicoletta - Giovine Melissa
MOLFETTA - L'A.S.D. Tennistavolo L'Azzurro Molfetta festeggia due eccellenti risultati al Torneo Regionale di Categoria Maschile e Femminile, che si è svolto a Casamassima nei giorni 1 e 2 novembre 2025.
Durante le gare del sabato pomeriggio, Giovine Melissa determinata e concentrata, ha conquistato il primo posto nel torneo di 5ª categoria femminile, superando tutte le avversarie e confermando così la sua tenacia e il suo impegno nella disciplina del tennistavolo.
De Pinto Giuseppe, invece, ha ottenuto un meritatissimo terzo posto nel torneo di 4ª categoria maschile, una performance che evidenzia ancora una volta il suo grande valore e la sua fermezza in ogni sfida che affronta.
Il Presidente, Saverio Minervini esprime grande soddisfazione per i traguardi raggiunti in questo week-end di gare individuali e ringrazia tutti gli atleti e in particolare il tecnico Nicoletta Minervini per l’impegno costante. Il risultato di Melissa e Giuseppe è il frutto di un lavoro di una preparazione meticolosa svolta anche durante i mesi estivi, che continua a portare frutti positivi per la crescita del nostro movimento.
Prossimi appuntamenti in programma sono i Tornei Over di Casamassima previsti per i giorni 8 e 9 Novembre, le gare di Campionato Regionale maschile previste per sabato 15 Novembre e il Campionato Nazionale femminile del 16 Novembre che si svolgerà presso Poggiomarino (NA).