Recupero Password
Asd Free Runners, da Molfetta 7 atleti alla Maratona di Firenze
30 novembre 2014

MOLFETTA - Non si è ancora spenta l'eco per la CorriMolfetta 2014 che già 7 atleti della Asd FreeRunners di Molfetta hanno preso parte ad una delle più importanti gare italiane: la Maratona di Firenze, disputatasi la mattina di domenica 30 novembre su un percorso di 42 km, 195 metri.

Giunta alla sua 31ª edizione, quella  di Firenze è la 2ª Maratona per notorietà, con  circa 11.000 iscritti,   dopo quella di Roma.

Partecipata da atleti di tutto il mondo per la bellezza del percorso che si snoda lungo l'Arno per poi attraversare tutte le bellezze architettoniche della città e concludersi in Piazza S. Croce, la gara, quest'anno, ha visto la presenza dei Maratoneti  Filippo Giallongo, Gigi Marzocca, Nicola De Ceglie, Mauro De Candia, Mauro Petruzzella, Gaetano Panunzio e Giampiero Caravella. Ad incoraggiare gli amici, pur se infortunato, Tommaso Regina.

Ottimi i piazzamenti ottenuti a dimostrare la consolidata esperienza raggiunta, anche in questo settore agonistico, dagli atleti FreeRunners,  tutti magistralmente  allenati dal tecnico federale Antonio Zaccheo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet