"Ascolta il tuo cuore" - I grandi successi di Laura Pausini stasera a Molfetta
Sul palco del teatro di 'San Filippo Neri'
MOLFETTA - La voce di Antonella Campo, le chitarre di Giose Spano e Pietro Spagnoletti e Gianni Turtur, il basso di Giuseppe Petruzzella, il pianoforte di Pasquale De Bari, le tastiere di Riccardo Riccardi e la batteria di Antonio Campo.
Officina musicale, uno dei gruppi musicali molfettesi di più recente formazione, ormai quasi cover band di Laura Pausini, torna stasera, nel teatro dell'oratorio 'San Filippo Neri' con due ore di musica, interamente dedicate ai più grandi successi della regina del pop italiano ed internazionale. E tre dei brani de nuovo album 'Inedito'.
Anche in questa occasione, ad impreziosire lo spettacolo, la band sarà affiancata, in alcuni momenti della serata, da noti musicisti e cantanti molfettesi, tra i quali Pino Annese, Michelangelo Bufi, Alessandro Grasso, Luigi Tridente e, vera special guest, Nico Marzocca, la voce de I Bambini di Vasco.
La serata è stata organizzata con l'intento di raccogliere fondi a sostegno delle attività della Lega del Filo d'Oro, l'organizzazione che assiste, anche a Molfetta nella struttura dell'ex Preventorio, i sordociechi. Gli spettatori potranno, quindi, dare all'ingresso o nel corso della serata il proprio contributo di solidarietà.