Arriva dalla Lega2 Milos Stijepovic nuovo acquisto della Virtus Basket Molfetta
MOLFETTA - Mentre i molfettesi iniziano a partire per le vacanze e gli sportivi più appassionati hanno già cominciato il loro personale conto alla rovescia in vista dell'avvio della prossima stagione sportiva, la dirigenza della Virtus Basket Molfetta non resta con le mani in mano e piazza un altro importante colpo di mercato per allestire un roster capace di ben figurare nel prossimo campionato di Serie A Dilettanti.
In mattinata il presidente della Nuova Virtus Basket, Andrea Bellifemine ed il general manager e direttore sportivo Leonardo Scardigno hanno concluso la trattativa che porterà in maglia biancoazzurra il ventiduenne montenegrino Milos Stijepovic.
Nato a Podgorica l'11 luglio 1986, il play guardia Milos Stijepovic è alto 183 centimetri per 83 kg. Lo scorso hanno ha vestito la maglia della Fileni Jesi, compagine di Lega 2 mentre in carriera ha collezionato esperienze a Bernalda e Salerno.
“Milos arriva a Molfetta –ha detto Andrea Bellifemine- per garantire una valida rotazione al nostro quintetto titolare. È un giovane molto interessante e che siamo convinti saprà farsi trovare pronto alla chiamata di coach Sergio Carolillo”.
L'ultimo degli arrivati in casa biancoazzurra, trovandosi in Montenegro per le vacanze estive, verrà presentato a stampa e tifosi in occasione del raduno precampionato della Nuova Virtus Basket Molfetta il cui inizio è previsto per la fine di agosto.