Aritmia Mediterranea a Molfetta, ultimo appello per band in attesa di giudizio
MOLFETTA – 21.7.2005
Al momento sono numerose le band, provenienti da tutta Italia, già iscritte alla terza edizione del festival rock “Aritmia Mediterranea – Rumori di Pace”.
Ciò conferma ulteriormente l'importanza che ha ormai Aritmia Mediterranea nel panorama nazionale dei festival riservati a gruppi emergenti, come dimostra il fatto che è uno dei pochi festival del Sud Italia inserito nel prestigioso circuito del MEI Festival, i festival delle etichette indipendenti.
Si ricorda a tutte le band interessate, che non si sono ancora iscritte, che ci sono ancora pochi giorni per iscriversi alla fase finale di Aritmia Mediterranea - Rumori di Pace
Il festival, riservato a opere inedite di gruppi musicali di area rock che non abbiano pubblicato prodotti discografici entro la data d'inizio della manifestazione, si terrà nella Villa Comunale di Molfetta dal 1 al 4 settembre e vedrà coinvolti 15 gruppi che si sfideranno con 4 propri brani davanti a una giuria di esperti e con un premio del valore di 1.000 euro per il vincitore.
Per iscriversi ad Aritmia Mediterranea è sufficiente inviare un demo con scheda della band + foto a: "Associazione Culturale Ballarock c/o DS Molfetta, Via Cairoli, 50 - 70056 Molfetta (BA)". L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite.
Ultimo giorno valido per la spedizione è domani, venerdì 29 luglio.
Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.aritmiamediterranea.org