MOLFETTA - Serata speciale per il circolo Arci di Molfetta, che sabato 2 aprile alle 21.30 ospita l’esordio live del nuovo capitolo discografico a firma Think’d: Antistandard, un lavoro interamente autoprodotto all’insegna dell’hip-hop più radicale, ormai marchio di fabbrica dell’artista molfettese.
Sul palco del Cavallo di Troia, che ha attivamente collaborato alla realizzazione del disco, Think’d sarà accompagnato dal microfono di F4b3r e dalla console di Nuncha, senza dimenticare le incursioni di Cinzia Vilardi, Domenico Vacca e Slo. M., Mr.Viridian, Icy Stares, Mr. Punch, Obscure Paths e Uncle.
Dietro la durezza granitica delle liriche, l’impegno ad arginare un problema di drammatica attualità: parte dei ricavati della vendita del disco andrà alla Casa d'Accoglienza Don Tonino Bello, in prima linea nel fronteggiare l’emergenza migranti.
Vi aspettiamo presso la sede sociale del circolo, in via Giovene 25 a Molfetta, per un dialogo con e per il pubblico assolutamente imprevedibile, senza fronzoli né piaggeria. Solo la purezza di ritmo e parole, la tradizione hip hop italiana nella sua veste nuova, più vera, più consapevole. Più antistandard.