Recupero Password
Apre i cancelli il parco in Via dei Salesiani a Molfetta
12 dicembre 2022

MOLFETTA - Il parco in Via de Salesiani, alla periferia di Molfetta, nella zona di ponente, dopo un intervento di riqualificazione, è stato restituito alla città, agli abitanti del quartiere. Che hanno accolto con entusiasmo la piacevole novità. E’ stata una cerimonia semplice. Presenti, tra gli altri, il Sindaco, Tommaso Minervini, i rappresentanti dell’associazione “Mano nella Mano”.

«Apriamo al pubblico ancora uno spazio di aggregazione, restituiamo alla Città un parco che – ha commentato il Sindaco, Tommaso Minervini - diventerà il punto di partenza per l’avvio di progetti importanti anche a sfondo sociale in una delle zone di espansione della città. Abbiamo bisogno di riscoprire il senso di comunità e anche questi spazi sono importanti Ringrazio l’associazione “Mano nella Mano” per aver accettato la sfida di gestire uno spazio che dovrà essere valorizzato attraverso le varie attività che la stessa metterà in atto, e tutti coloro che hanno reso possibile l’apertura del parco».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet