Recupero Password
Approvato a Molfetta il Programma comunale degli interventi per il diritto allo studio 2026
01 dicembre 2025

 MOLFETTA - Con delibera del Commissario prefettizio, dott. Armando Gradone, è stato approvato il Programma comunale degli interventi per il diritto allo studio e per la promozione del sistema integrato di educazione e di istruzione per l’anno 2026 a Molfetta.

Il documento definisce le misure, le priorità e le risorse destinate al sostegno del percorso educativo delle studentesse e degli studenti del territorio, in coerenza con gli indirizzi e il modello operativo fornito dalla Regione Puglia.

Il programma per il diritto allo studio comprende, tra le diverse azioni previste, i costi relativi al servizio di refezione scolastica e quelli destinati al trasporto scolastico e ai servizi connessi. Tali interventi sono calibrati sulle esigenze di una popolazione scolastica.

La spesa complessiva presunta per l’anno 2026 ammonta a € 2.014.074,63.

La programmazione per l’anno scolastico 2025/2026 – esercizio 2026 – è stata elaborata tenendo conto delle priorità di intervento e delle indicazioni contenute nelle schede regionali, includendo obiettivi realistici e concretamente perseguibili nelle diverse aree di azione previste.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet