MOLFETTA – Appello al voto per il centrodestra e per il candidato presidente Rocco Palese dall’avv. Francesco Armenio (foto), candidato al consiglio regionale nella lista "I Pugliesi".
«Alle prossime consultazioni elettorali è importante che il popolo di centrodestra molfettese, che da sempre è maggioranza nella nostra città, concentri il proprio voto sul candidato presidente alla Regione Puglia, dottor Rocco Palese – dice Armenio.
La partecipazione in massa degli elettori di centrodestra alla consultazione elettorale è importante, poiché, se si supera la soglia del 70% di affluenza il dottor Palese sicuramente vincerà le elezioni. Non meno importante è avere un rappresentante molfettese in seno alla massima assise regionale. Molfetta ha finalmente l'opportunità di avere un autorevole rappresentante da sempre nel centrodestra, in Consiglio Regionale: un'opportunità che potrà diventare concreta se solo un elettore su due esprimerà il proprio voto in favore del sottoscritto, un politico libero da condizionamenti.
E' per questo che il 28 e il 29 marzo prossimi invito il popolo di centrodestra molfettese a non disperdere il proprio voto in favore di chi, quand'anche competente, non sia direttamente legato alla città di Molfetta. Invito i molfettesi, dunque, a compiere una scelta libera e consapevole, riponendo la propria fiducia in un concittadino che possa finalmente rappresentare, egregiamente nell'interesse e nel nome di tutti i molfettesi, la città di Molfetta nella sede Regionale. Esorto, dunque, tutti i molfettesi di centrodestra a votare per Rocco Palese presidente, nonché, a sostenere nella sua lista "I Pugliesi" il sottoscritto».