Recupero Password
Appello al voto per Palese del candidato molfettese Francesco Armenio
24 marzo 2010

MOLFETTA – Appello al voto per il centrodestra e per il candidato presidente Rocco Palese dall’avv. Francesco Armenio (foto), candidato al consiglio regionale nella lista "I Pugliesi".

«Alle prossime consultazioni elettorali è importante che il popolo di centrodestra molfettese, che da sempre è maggioranza nella nostra città, concentri il proprio voto sul candidato presidente alla Regione Puglia, dottor Rocco Palese – dice Armenio.
La partecipazione in massa degli elettori di centrodestra alla consultazione elettorale è importante, poiché, se si supera la soglia del 70% di affluenza il dottor Palese sicuramente vincerà le elezioni. Non meno importante è avere un rappresentante molfettese in seno alla massima assise regionale. Molfetta ha finalmente l'opportunità di avere un autorevole rappresentante da sempre nel centrodestra, in Consiglio Regionale: un'opportunità che potrà diventare concreta se solo un elettore su due esprimerà il proprio voto in favore del sottoscritto, un politico libero da condizionamenti.
E' per questo che il 28 e il 29 marzo prossimi invito il popolo di centrodestra molfettese a non disperdere il proprio voto in favore di chi, quand'anche competente, non sia direttamente legato alla città di Molfetta. Invito i molfettesi, dunque, a compiere una scelta libera e consapevole, riponendo la propria fiducia in un concittadino che possa finalmente rappresentare, egregiamente nell'interesse e nel nome di tutti i molfettesi, la città di Molfetta nella sede Regionale. Esorto, dunque, tutti i molfettesi di centrodestra a votare per Rocco Palese presidente, nonché, a sostenere nella sua lista "I Pugliesi" il sottoscritto».
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet