Recupero Password
Appello a “Quindici” di un anziano emigrato in Argentina: prima di morire vorrei ritrovare una persona cara, aiutatemi
11 gennaio 2010

MOLFETTA - Un affezionato lettore di Quindici, Corrado Petruzzella, emigrato in Argentina cerca una persona di cui ha perso le tracce tanti anni fa. Ha chiesto a noi di inserire un messaggio sul sito, nella speranza di poter avere notizie e poter inviare un messaggio di saluto.

Chi avesse informazioni, può inserirle fra i commenti, oppure inviarle direttamente al direttore di Quindici (direttore@quindici-molfetta.it), che provvederà a farle recapitare all’interessato.
Ecco il suo accorato appello:
 
«Sono un anziano di 82 anni e prima di lasciare questo mondo, mi piacerebbe avere informazioni di una signora di nome MINA che da celibe aveva il cognome FAVUZZI, un fratello si chiama PASQUALE abitavano nell'anno 1948 in via Pergola primo portone a destra.
Sicuramente andrà per i 74/75 anni. Se arrivano a rintracciarla i gentili lettori di Quindici le diranno che ALDO, COSI MI CHIAMAVA, non si è dimenticato mai di Lei. Aspetto una possibile risposta. GRAZIE».
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet